Autore
Susanna Solaroli
OTTIMA è uno dei dieci partner qualificati “Centro di competenza JOB” in Italia

OTTIMA ha ricevuto un’importante riconoscimento da parte di Sistemi spa; tra gli oltre 100 partner di tutta Italia, è infatti una delle dieci strutture ad essere stata certificata “Centro di Competenza” per la soluzione paghe e risorse umane JOB.

Unico partner ad avere questa qualifica nelle Marche, e insieme a Bologna in Emilia Romagna, ad OTTIMA è stata riconosciuta l’approfondita conoscenza delle soluzioni JOB da parte dei suoi consulenti, sempre preparati e aggiornati sull’evoluzione del prodotto e della normativa.

Con oltre 30.000 cedolini gestiti, OTTIMA può essere un valido punto di riferimento per i Partner Sistemi che necessitano di una struttura tecnica di supporto clienti qualificata, in modo da garantire un servizio di supporto tecnico più completo.

Le business unit di OTTIMA

PROFIS
Software per i servizi contabili fiscali e digitali.

JOB
Software per la gestione e amministrazione del personale.

STUDIO
Software gestionale per l'organizzazione dello studio professionale.

ESOLVER
Software gestionale ERP per la gestione dei processi aziendali.

SPRING
Software gestionale per le piccole e micro imprese.

BEST JOB BRIDGE
Software in cloud per la gestione delle risorse umane, beni aziendali e controllo di gestione.

ANTIRICICLAGGIO

BUSINESS ANALYSIS
Analisi e proiezione dei dati.

CONTROLLO DI GESTIONE

DIGITAL CONSULTING
Consulenza informatica e organizzativa per la trasformazione digitale.

DVR
Documento valutazione rischi.

FINANZA AGEVOLATA

GDPR
Privacy e sicurezza informatica.

MOG 231
Modello organizzativo gestionale

RISORSE UMANE

FORMAZIONE FINANZIATA

  • Fondi interprofessionali
  • Piani operativi regionali e nazionali (POR e PON)
  • Fondo Sociale Europeo
  • Fondi Comunitari diretti

FORMAZIONE OBBLIGATORIA

  • Sicurezza sul lavoro
  • Attrezzature
  • Alimentarista
  • GDPR
  • Antiriciclaggio

APPRENDISTATO

TIROCINI

FORMAZIONE PROFESSIONALE

  • Amministrazione, Bilancio e Finanza.
  • Controllo di gestione, budget, business plan, indicatori di performance aziendali.
  • Export e Internazionalizzazione.
  • Amministrazione del personale, paghe, contributi e contratti.
  • Management, Organizzazione e gestione d'impresa.
  • Informatica, Digitalizzazione
  • Marketing, Comunicazione, Vendite, Social.
  • HR, Risorse Umane, Valutazione delle competenze.
  • Lingue
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram